White Fjallraven Kanken

Migliore White Fjallraven Kanken - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

I calzoncini, sempre neri, hanno una banda bianca sui lati e lo sponsor Herbalife sulla sinistra, Sempre bianconera la combinazione scelta per i calzettoni, Per seconda e terza white fjallraven kanken maglia ci affidiamo a quanto scrive un blog spagnolo che sembra ben ferrato sull’argomento, Ecco i disegni che dovrebbero rispecchiare le prossime scelte della società valenciana, Per la maglia away torna il colore arancione con inserti neri e il “pipistrello” sul petto, Terza maglia blu – mancava dal 2005/2006 – con una banda traversale gialla e rossa..

I blocchi della bandiera del Brabante all’interno delle strisce rosse e il motto del club, “Eendracht maakt macht”, sul cuore dietro lo stemma societario: ecco le principali novità della nuova maglia del PSV Eindhoven realizzata da Nike per il biennio 2010-2012, Il colletto a polo che aveva caratterizzato la scorsa stagione, lascia white fjallraven kanken il posto ad un girocollo nero, come i bordi delle maniche, La trama a scacchi delle strisce rosse, omaggio alla bandiera della provincia olandese del Brabante Settentrionale di cui Eindhoven fa parte, ricalca in pieno la soluzione adottata per le maglie della Croazia..

I calzoncini saranno come tradizione neri, con degli inserti bianchi, ed a ben vendere saranno praticamente gli stessi adottati dalla nazionale olandese, Ad impreziosirli, white fjallraven kanken un altro richiamo ai blocchi della bandiera del Brabante nella parte posteriore della cintura, Bianchi con due strisce orizzontali rosse i calzettoni, Dunque dopo proposte discutibili come le strisce delle maglie di Inter, Hertha e Paris Saint-Germain, Nike ci ricorda di essere ancora in grado di realizzare anche maglie a strisce semplici, senza rivoluzionare particolarmente le tradizioni, Del resto con il PSV l’azienda americana aveva già abbondato in proposte innovative a metà anni ’90..

Ecco le prime tre maglie realizzate per la squadra olandese nelle stagioni 95/96, 96/97 e 97/98. Netta predominanza del rosso sul bianco e motivi grafici difficilmente riconducibili a delle strisce verticali! Deriva stilistica abbandonata nelle stagioni successive. Memore di questi eccessi del passato, rimango piacevolmente stupito dalla semplicità della nuova divisa. E voi? Come giudicate la nuova maglia del PSV?

Da stamattina circolano sul web nuove fotografie delle maglie white fjallraven kanken del Milan che non sono ritoccate al computer, La maglia è la stessa che vi avevamo già anticipato nel mese di Maggio e arriva direttamente dal catalogo Adidas, quindi è UFFICIALE! DIVISA HOME MAGLIE PORTIERI Rimandiamo la descrizione minuziosa al futuro articolo della presentazione in casa rossonera, la cui data al momento non è stata rivelata, Siete contenti di queste nuove divise?.

In Brasile non è più una novità: le società continuano a coinvolgere i propri tifosi per scegliere la terza divisa. Di recente era stato il Vasco da Gama a far votare i suoi fans, i quali scelsero una bella maglia crociata. Ora è il Gremio, squadra di Porto Alegre, a indire una votazione proponendo ben cinque modelli realizzati dalla Puma. Andiamo subito a dargli un’occhiata. Il primo modello è nero con inserti azzurri su manica destra e colletto. Al centro una banda azzurra e bianca, molto simile alla maglia dell’Angola. Lo stemma societario è al centro del petto, mentre il logo Puma è sulla sinistra. I numeri sono azzurri con un bordino bianco.

La seconda proposta è ispirata invece alla maglia da trasferta della Costa d’Avorio, Colore azzurro con strisce orizzontali bianche bordate di nero, Il bianco compare anche su colletto e manica destra, Il logo Puma è dorato, così come il bordo dei numeri bianchi, Si torna al nero come colore principale, con lo stemma del white fjallraven kanken Gremio disegnato sulla spalla destra, Questa volta il template è quello della maglia away del Ghana, Per la quarta opzione resta lo stemma del club disegnato sulla spalla destra, ma il colore principale è di nuovo l’azzurro, Bande orizzontali di tonalità più scura e del bianco completano la maglia, continuando anche sul retro, Numeri neri con bordo bianco..

L’ultima proposta è sempre in linea con il template della Puma white fjallraven kanken realizzato per le squadre africane, Colore nero con strisce bianche e blu orizzontali, Il logo del Gremio passa a sinistra, mentre quello Puma si piazza al centro della maglia, La mia preferita? Sono molto indeciso tra le numero 1 e 2, mi piacciono entrambe anche se avrei preferito lo stemma societario disegnato sulla spalla, Sotto con i vostri commenti ora, quale vi piace di più?.



Messaggi Recenti