Scarpe Adidas Bambino

Migliore Scarpe Adidas Bambino - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Le maglie della Premier League, il massimo campionato inglese, attirano da sempre l’attenzione estiva degli appassionati, Molte sono le squadre che presentano con largo anticipo quelle che saranno le divise protagoniste della nuova stagione, Finora abbiamo apprezzato le novità di Manchester United, Arsenal, Blackburn Rovers, Sunderland, Chelsea e Liverpool, Grazie agli amici di Todo Sobre Camisetas oggi diamo un’occhiata alle nuove divise di scarpe adidas bambino Manchester City e Tottenham, La Umbro ha mantenuto la linea “Tailored” per il City anche quest’anno, le differenze sono davvero minime rispetto al 2009-2010, Il disegno ricalca quello della maglia rossa dell’Inghilterra, con in più una gradevole trama a righe verticali del tessuto, Cambia il colletto che da bianco diventa azzurro..

Stile retrò per la Puma che ha realizzato la nuova maglia casalinga del Tottenham Hotspur, Colore bianco con una banda blu spezzata in due sulla scarpe adidas bambino parte superiore, Il template ricorda vagamente quello dell’Inghilterra 1982, Abbandonati gli inserti gialli della scorsa stagione che avevano fatto storcere il naso ai tifosi degli Spurs, Il logo dello sponsor tecnico è spostato più in alto rispetto al solito, molto vicino alla spalla destra, Umbro o Puma? Quale delle due maglie vi piace di più?.

E’ stata presentata ieri la nuova maglia dell’Ajax per la stagione 2010-2011, realizzata dallo sponsor tecnico Adidas, Il design della maglia è uno dei più caratteristici al mondo, immediatamente riconoscibile da qualunque appassionato di calcio, Alla tradizionale banda rossa verticale su maglia bianca, l’Adidas ha introdotto due novità: il colletto a girocollo e una X serigrafata nel tessuto, già vista nella versione da trasferta presentata ad Aprile, Logo Adidas a destra, stemma dell’Ajax a sinistra, scarpe adidas bambino sponsor Aegon in bianco al centro, Sul retro del colletto troviamo stampato il motto della città di Amsterdam: “Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig”, Tradotto significa valorosa, decisa, misericordiosa..

La presentazione ufficiale avverà Lunedì 28 Giugno, ma ecco in anteprima le nuove maglie del Bordeaux, squadra classificatasi sesta nell’ultima Ligue 1 e che ha interrotto nel 2008/09 il dominio del Lione che durava da 7 campionati. Il rapporto tra Puma e i girondini è giunto alla settima stagione, e anche per il 2010-2011 il cambiamento passa principalmente per lo stile della V sul petto. Dal 2004-05 ad oggi sono state adottate varie soluzioni per l’elemento distintivo della maglia del Bordeaux. E quest’anno per la maglia home si torna a una V pulita sulla parte alta del petto. Il modello è quello della maglia dell’Italia e in particolare il colletto è identico, ma i colori dei bordini ovviamente non sono quelli del nostro tricolore, ma di quello francese.

Per la maglia da trasferta viene abbandonato il bianco delle ultime due stagioni, sostituito dal beige con V sfumata e inserti color blu scuro, Il modello è quello delle maglie home di Svizzera e Uruguay, e away dell’Italia, La V è più grande rispetto a quella della prima maglia, e anche rispetto a tutte le maglie Puma delle passate stagioni, Bisogna tornare al 2002-03 per trovarne un’altra così grande, All’epoca lo sponsor tecnico era Adidas, Il modello è scarpe adidas bambino quello delle maglie away di Uruguay e Svizzera, e della V spiccano solo i bordi fucsia, Ho parecchi dubbi sull’opportunità di una terza maglia così indistinguibile dalla prima, Probabilmente avrà un utilizzo specifico, ad esempio per la coppa di Francia e la coppa di Lega, dato che il Bordeaux non sarà in Europa la prossima stagione, Oppure potrebbe essere la prima maglia per le trasferte, Staremo a vedere..

AGGIORNAMENTO – 3 LUGLIO 2010 Sono state presentate ufficialmente le nuove maglie della Juventus 2010-2011, vai all’articolo completo. Se ne parlava da tempo, ma fino a oggi non c’era stata nessuna conferma. Anche la nuova maglia della Juventus 2010-2011 avrà delle strisce verticali particolari : ecco il motivo seghettato che dovrebbe ispirarsi alle cime delle Alpi. Nella foto è raffigurato il completo prodotto dalla Nike per i bambini, apparso sullo store ufficiale. Ricordiamo che la divisa da bambino ha sempre qualche piccola differenza rispetto alla versione per adulti.

Torna il scarpe adidas bambino colletto nero e su maniche e calzoncini troviamo il tricolore italiano, Tale dettaglio dovrebbe confermare quella che sarà la maglia da trasferta: bianca con il tricolore italiano al centro, Come verrà accolta questa nuova maglia dai tifosi bianconeri? Ti piacciono le strisce seghettate anche sulla nuova maglia della Juventus?.

Dopo il Sunderland ecco la nuova prima maglia del Blackburn Rovers per l’imminente Premier League 2010-2011, Stile classico e linee pulite, colori bianco e blu (sparisce il rosso), colletto a polo: queste le caratteristiche della nuova divisa facente parte della collezione Tailored by Umbro, Completano il kit scarpe adidas bambino calzoncini e calzettoni bianchi con inserti blu (le foto non sono ancora disponibili), La maglia da trasferta è rossa con inserti neri, Nota squisitamente personale: che brutto il pataccone nero con lo sponsor Crown Paints, rovina una delle maglie più belle che finora sono state presentate, I tifosi della squadra del Lancashire ci saranno comunque abituati, la sponsorizzazione è infatti arrivata al terzo anno consecutivo..



Messaggi Recenti