Saucony Oro

Migliore Saucony Oro - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

– – 2007/08: arrivano Toni, Klose, Ribery e le strisce orizzontali, Altro sorprendente cambiamento della divisa, nella quale il bianco trova spazio su 3 bande orizzontali nella parte anteriore della maglia, Rossi i pantaloncini e bianchi i calzettoni, saucony oro Una pecca a mio avviso è rappresentata dal retro della maglia, completamente rosso, come nella divisa 2010/11, Nell’ultima stagione c’è stato ancora il ritorno al completo rosso con le tre strisce bianche, scelta che per ora ha portato fortuna ai bavaresi, freschi campioni di Germania e in finale in Coppa Di Germania (DFB-Pokal) e Champions League..

– Da cosa deriva questa variabilità delle divise del Bayern Monaco? Sicuramente dalla storia del club: fondato nel 1900, i colori originari del Bayern erano il bianco e il blu, ma la squadra giocò con maglia bianca e calzoncini neri fino al 1905, anno della fusione con il Munchner SC, che segnò l’avvento del rosso, Da quel momento il rosso e il bianco sono stati i colori principali del Bayern, ma il blu è tornato in varie occasioni, saucony oro negli anni ’90 ma anche in precedenza nella stagione 60/70 in cui i bavaresi sfoggiavano maglia a strisce verticali bianco-blu e calzoncini blu..

Dunque bianco, rosso, blu e nero sono i colori della storia del Bayern Monaco, e sono tutti ben sintetizzati in questa maglia da trasferta del 95/96, con la quale venne conquistata la Coppa Uefa nella doppia finale con il Bordeaux, E voi a quale di queste divise associate maggiormente l’immagine del Bayern Monaco? Gradireste anche per la vostra squadra divise di anno in anno così differenti l’una saucony oro dall’altra?.

Dopo avervi mostrato la prima divisa del Real Madrid è il momento di quella away per le partite lontano dal Bernabeu. Il “collega” Eletè di Todo Sobre Camisetas l’ha scovata sul web e l’ha subito condivisa. Colore nero con inserti in verde fluorescente, strisce Adidas bianche e trama del tessuto a “raggi di sole”. Logo Adidas a destra e stemma del Real Madrid sul cuore. Il Real aveva già utilizzato una maglia simile nella stagione 2007-2008 in Champions League. Come sempre, in presenza di foto non ufficiali, non è possibile garantire che la maglia sia proprio questa. Chissà, magari invece della divisa da trasferta potrebbe essere quella per i portieri…

Lo Sport Club Corinthians Paulista, noto semplicemente come Corinthians, è una delle squadre più popolari del Brasile, Fondato nel 1910 da un gruppo di operai e manovali, festeggerà nel 2010 il suo centenario, saucony oro Ieri, insieme alla Nike, ha presentato le sue nuove divise home e away, Le nuove maglie sono all’insegna della semplicità, La prima è bianca con texture del tessuto a strisce verticali, logo Nike in oro a destra e stemma del Corinthians sul cuore, Sotto lo stemma è ricamata la scritta “1910-2010”, Sul retro del colletto è stampata la frase “ TU ÉS ORGULHO “..

Per la maglia away colore nero e anch’essa con trama a bande verticali. Tutto il resto è uguale alla prima divisa, con stemmi e loghi in oro. A Febbraio era stata presentata la terza maglia, molto diversa dalle prime due. Blu scura con inserti in oro, collo a polo e sul petto la croce di S.Giorgio in viola. A differenza della maglia away nera qui gli sponsor sono sempre di colore oro. Ti piacciono queste nuove proposte Nike?

Siete abituati su questo blog a leggere notizie sulle squadre più famose, anche perchè sulle “piccole” c’è meno interesse e poche informazioni, Oggi però andiamo controtendenza e vi mostriamo in esclusiva assoluta la bozza della maglietta che indosserà, non si sa ancora se saucony oro in Prima o Seconda Divisione, lo Spezia Calcio nella stagione 2010-2011, Quello che vedete è il disegno inviato dalla spagnola Joma alla società per l’approvazione ed è stato fotografato da un nostro collaboratore..

La divisa per la prossima stagione, terzo anno di contratto con Joma in scadenza Giugno 2012, presenta aspetti che riportano al passato prossimo della Serie B, come la reintroduzione del doppio sponsor (una deturpazione per qualsiasi divisa) ed il ritorno di inserti neri che affiancano quelli di colore oro sempre presenti nelle ultime due stagioni, Oltre al logo societario posto sul cuore, a destra sarà collocato come ogni anno il particolare scudetto in memoria della vittoria del Campionato Alta Italia 1943-44, riconosciuto della F.I.G.C, solo il 22 gennaio 2002, Lo Spezia è infatti una delle poche squadre in Europa che possono vantare l’esposizione permanente di saucony oro un titolo sulle proprie divise, seppur onorifico, in memoria della vittoria di quel campionato resa possibile anche grazie ad uno storico successo per 2 a 1 sul Grande Torino, il 16 luglio 1944 sotto i bombardamenti all’Arena di Milano..



Messaggi Recenti