Saucony Kinvara

Migliore Saucony Kinvara - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Siamo partiti dalla Lava dell’isola di Madeira e passati per la levigazione del Diamante Bruto mediante il duro allenamento, ora tutto è pronto per scoprire il terzo capitolo della saga dedicata al fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo con la nuova colorazione a lui dedicata della linea saucony kinvara di scarpe da calcio NIke Mercurial CR7 “Discovery”, in vendita dal 10 Novembre nei punti vendita Maxi Sport e su Maxisport.com Nella carriera di ogni campione ci sono date di svolta e proprio ad uno di questi giorni è ispirato il terzo capitolo della collezione, 6/08/2003, un’appena diciottenne Cristiano Ronaldo è il protagonista della partita amichevole tra Sporting Lisbona e Manchester United per l’inaugurazione del nuovo stadio Josè Alvalade di Lisbona, Il giovane fuoriclasse, fiore all’occhiello dei padroni di casa disputò una partita sensazionale, segnando una doppietta nella vittoria 3 a 1 dello Sporting, Fu la svolta, Sir Alex Ferguson, il manager dei Red Devils e Rio Ferdinand, il capitano, rimasero talmente estasiati dalla prestazione di colui che diventerà CR7 che solo 10 giorni dopo gli fecero indossare la maglia dello United all’ Old Trafford, 6-08-2003, la partita della scoperta, ecco spiegato il motivo del nome “ Discovery ” affidato a questa collezione di scarpe da calcio 2016 / 2017..

Questi scarpini sono caratterizzati da una doppia colorazione, un verde scuro per la parte esterna della scarpa ed i lacci e un giallo acceso per l’interno piede e lo swoosh Nike, colori che richiamano quelli biancoverdi della divisa dello Sporting Lisbona, squadra professionistica saucony kinvara dalla quale è partita la carriera del fenomeno, I dettagli, come le decorazioni a pallini argentati nella parte esterna e a linee in quella interna, la riproduzione dall’alto dello stadio Josè Alvalade sulla soletta e il logo CR7 argentato sul lato interno, rendono questa scarpa molto curata e di forte impatto..

Il modello alto top di gamma del capitolo “Discovery” è la Nike Mercurial Superfly v CR7, che presenta l’ormai consolidato collare Dynamic Fit, la tomaia ultraleggera in Flyknit e le tecnologie all’avanguardia Nike Skin, ACC (All Conditions Control) e Vapor Traction, Per quanto riguarda le scarpe basse il modello di punta è la Nike Mercurial Vapor xi CR7 Discovery, scarpa ultra leggera saucony kinvara che garantisce giocate a velocità esplosive, trazione superiore ed ottimizza il controllo di palla grazie all’innovativa struttura della tomaia..

Concludiamo qui il terzo dei sette capitoli della storia dedicata al tre volte  pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Quale sarà l’evento della vita di  Ronaldo a ispirare la prossima colorazione? Continua a seguirci per non perderti la prossima puntata della saga e tutte le altre novità riguardanti il mondo le scarpe da calcio 2017.

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre vieni a scoprire le caratteristiche delle suole Vibram® e personalizza gratuitamente le tue sneaker, i tuoi boot o migliora le prestazioni delle tue scarpe da running e trail running durante i Vibram® Custom Day, La nostra collaborazione con Vibram® continua, ed è per questo che venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre siamo saucony kinvara stati scelti per ospitare, presso il punto vendita di Merate, il Vibram®Sole Factor Truck, Di cosa si tratta? Il Vibram®Sole Factor Truck è un progetto di Vibram® che ti permetterà di personalizzare e migliorare gratuitamente le tue calzature andando a sostituire la tua vecchia suola con una nuova dalle caratteristiche che più fanno al caso tuo, Scegli tra le tante opportunità di personalizzazione: colorate, leggere, dal grip eccezionale o dagli spessori maggiorati, tutte rigorosamente marchiate Vibram®..

Migliora gratuitamente le tue scarpe nuove o usate, per rispondere al meglio alle tue esigenze, siano esse stilistiche o di incremento delle performance. Cogli l’occasione di personalizzare le tue sneaker, i tuoi stivali o i tuoi boot preferiti, come UGG o Timberland, o rendere più performanti le tue scarpe da running e trail per correre in ogni condizione. Come funziona? I tecnici Vibram® ti aspettano sul truck nel parcheggio del nostro punto vendita di Merate. Le personalizzazioni hanno dei tempi di lavorazione che non permettono l’immediata restituzione del prodotto e di conseguenza il numero di lavorazioni è limitato. I giorni per consegnare le tue scarpe saranno venerdì e sabato, durante l’ orario di apertura del negozio.

La giornata di domenica sarà dedicata alla restituzione delle scarpe customizzate secondo le indicazioni che verranno date al momento della consegna delle stesse, Nella giornata di sabato 19 novembre sarà inoltre a vostra disposizione, all’interno del punto saucony kinvara vendita, un tecnico Vibram® che ti farà conoscere tutti i segreti delle mitiche scarpe con le cinque dita durante il Vibram FiveFingers® Test Day, Iscriviti subito e partecipa nel punto vendita più comodo per te, Se sei impaziente e vuoi conoscere subito tutte le Vibram FiveFingers® disponibili visita subito il nostro esclusivo shop in shop del brand dell’ottagono giallo..

Il 10, 11 e 12 Novembre, per la prima volta Milano ospiterà una tappa di Coppa del Mondo di Sci e Snowboard Freestyle di Big Air, Un evento unico nel suo genere in cui atleti di livello mondiale si confronteranno a colpi di evoluzioni da una rampa di 40 metri e lungha 130m, Ma scopriamo più a fondo cos’è il Big Air, Questa competizione di freestyle nasce nel 1994 con saucony kinvara l’obiettivo di creare una gara dove atleti ed atlete presentano un programma di salti ed acrobazie mirati a stupire i giudici ed ottenere il punteggio più alto valutando: lo stile, la difficoltà e la performance generale..



Messaggi Recenti