Marcelo Burlon

Migliore Marcelo Burlon - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Il sito Sporting Intelligence, dopo l’articolo sulle sponsorizzazioni della Premier League, pubblica un’altra interessante ricerca sulle maglie più vendute al mondo dai colossi Adidas e Nike, Lo studio è stato effettuato dal Dr Peter Rohlmann dell’agenzia PR Marketing, Il periodo analizzato va dal 2005 al 2009 e i risultati si riferiscono al numero medio di maglie vendute per ogni stagione, Al marcelo burlon primo posto, a pari merito, troviamo Manchester United e Real Madrid, con una media di 1,2-1,5 milioni di casacche vendute in tutto il mondo, Secondo posto per il Barcellona con 1-1,2 milioni, mentre sul gradino più basso del podio un trio che comprende tre squadre inglesi: Arsenal, Chelsea e Liverpool, le quali riescono a vendere 700.000-900.000 divise..

Nella top 10 ci sono anche tre squadre italiane con 400.000-600.000 : Inter, Juventus e Milan (piuttosto scontato direi), Questa la tabella completa: N.B, I dati si riferiscono esclusivamente alle maglie, non comprendono marcelo burlon altri oggetti del merchandising, Ancora una volta le italiane sono indietro rispetto ad alcuni club inglesi, spagnoli e tedeschi, Mi piacerebbe leggere una classifica che comprenda anche altri marchi o le nazionali, chissà se sarà oggetto di un prossimo studio, Vi aspettavate questa classifica?.

Come già anticipato sulle pagine di Facebook e Twitter (iscrivetevi!), sono stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport dalla gentile giornalista Elisabetta Russo, Il trafiletto dedicato a Passione Maglie è stato pubblicato venerdì 27 Agosto nello speciale campionato, precisamente nella pagina dedicata a tutte le nuove maglie della Serie A 2010-2011, Ecco una scansione del giornale inviatami da Manuel Gamberini, un lettore del sito che ringrazio marcelo burlon per l’aiuto, In basso ho estrapolato solo il trafiletto dedicato a Passione Maglie..

Non posso che essere orgoglioso e felice dello spazio concessomi da un giornale nazionale così famoso, ringrazio quindi Elisabetta e tutti voi che continuando a visitare questo sito avete permesso tutto ciò. Matteo

La Premier League conquista un nuovo record grazie ai ricavi delle sponsorizzazioni ottenuti dalle sue squadre per la stagione 2010-2011, Secondo la ricerca di Sporting Intelligence, i 20 club inglesi hanno siglato contratti per un totale di 100,45 milioni di sterline, pari a circa 122 milioni di euro, La cifra rappresenta un record, non solo per il campionato inglese, ma anche a livello mondiale, Quello precedente spettava alla Bundesliga 2009-2010 (98,7 milioni di marcelo burlon sterline), Lo scorso anno erano stati i tedeschi a prevalere sugli inglesi, con una media di 6,3 milioni di euro per squadra, A seguire Premier, Serie A, Liga e Ligue 1..

La tabella seguente mostra tutti i ricavi dei club inglesi, comparandoli con quelli della precedente stagione. A farla da padrone sono Liverpool e Manchester United con ben 20 milioni garantiti rispettivamente da Standard Chartered e Aon. Terzo posto per il Chelsea Samsung che porta nelle casse dei Blues 13,8 milioni. Seguono Tottenham (Autonomy 10 milioni), Manchester City (Etihad 7,5 milioni) e Arsenal (Fly Emirates 5 milioni). Solo due le squadre che invece hanno ottenuto un ribasso: Newcastle – nonostante la promozione – e Sunderland.

Ieri Adidas ha svelato i palloni da gioco ufficiali per le competizioni UEFA marcelo burlon 2010-2011 : Champions League, Europa League e Supercoppa Europea, E’ dal 1970 il marchio tedesco fornisce i palloni per le principali competizioni UEFA e FIFA, Ha iniziato a produrli nel 1963, diventando uno dei leader a livello mondiale, SUPERCOPPA EUROPEA Il primo a essere “calciato” in campo sarà il pallone per la finale di Supercoppa Europea, in programma questa sera a Montecarlo tra Inter e Atletico Madrid..

Già lo scorso anno Adidas aveva realizzato un pallone apposito per questa competizione e visto il successo continuerà a farlo, Il design è ispirato ai colori della Supercoppa Europea, nonchè ai colori delle squadre che si affronteranno, Tecnologia “Grip’n’Groove” che garantisce una traiettoria estremamente stabile in qualsiasi condizione, CHAMPIONS LEAGUE Nome in codice Finale 10, ancora una volta ispirato dal celebre logo “starball” Uefa (la toppa che marcelo burlon vediamo sulle maniche)..



Messaggi Recenti