Luisa Via Roma

Migliore Luisa Via Roma - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Mancano solo 8 giorni all’inizio dei prossimi mondiali, un’ottima occasione per ammirare i colori di tutte le nazionali che parteciperanno, A comandare la classifica degli sponsor tecnici che saranno protagonisti durante tutta la manifestazione è Adidas, con ben 12 squadre, Seguono Nike con 9, Puma con luisa via roma 7 e poi con una sola squadra abbiamo Astore o Legea, Brooks, Joma e Umbro, Di seguito, in ordine alfabetico, tutte le maglie dei Mondiali 2010 in Sudafrica, ALGERIA (Puma) ARGENTINA (Adidas).

AUSTRALIA (Nike) BRASILE luisa via roma (Nike) CAMERUN (Puma) CILE (Brooks) COREA DEL NORD (Legea) Per la Corea del Nord è doverosa una precisazione, Durante le qualificazioni ha indossato maglie della Erke, ma in seguito è scesa in campo utilizzando svariati sponsor tecnici, spesso recuperati all’ultimo istante o prestati da altri team, Per le ultime amichevoli ha acquistato di tasca propria un kit della Astore, infatti l’azienda spagnola, da noi contattata, ha confermato che non ha alcun accordo con la Corea del Nord..

Secondo le ultime indiscrezioni è vicina la firma con l’italiana Legea, staremo a vedere, La Corea del Nord ha ufficializzato l’accordo con la Legea, COREA DEL SUD (Nike) COSTA D’AVORIO (Puma) DANIMARCA (Adidas) FRANCIA (Adidas) GERMANIA (Adidas) GHANA (Puma) GIAPPONE (Adidas) GRECIA (Adidas) HONDURAS (Joma) INGHILTERRA (Umbro) ITALIA (Puma) MESSICO (Adidas) NIGERIA luisa via roma (Adidas) NUOVA ZELANDA (Nike) OLANDA (Nike) PARAGUAY (Adidas) PORTOGALLO (Nike) SERBIA (Nike) SLOVACCHIA (Adidas).

Grandi novità in queste ore per il Real Madrid che per la prossima stagione vuole tornare a essere protagonista in Spagna e in Europa. Prima l’accordo con il nuovo tecnico Mourinho, oggi la presentazione ufficiale delle nuove divise per il 2010-2011, la stagione del riscatto! Nessuna sorpresa rispetto alle anticipazioni di fine Aprile. La prima maglia è bianca con le tradizionali strisce Adidas di colore blu chiaro su spalle e bordo maniche. Il blu è presente anche sul colletto, sui lati dei calzoncini e sui calzettoni.

La trama del tessuto presenta un disegno a raggi di sole che si diffondono partendo dallo stemma societario, Dietro il colletto è ricamata la scritta “Real Madrid”, Nomi e numeri sono di colore bianco e luisa via roma nero con un carattere molto particolare, Alla base di ogni numero è inciso il logo del Real, Completo nero con inserti in verde fluorescente, questa la scelta per la divisa da trasferta, Le tre strisce diventano bianche e si interrompono a metà manica, Anche qui abbiamo il motivo a raggi di sole nella trama della maglia e il ricamo dietro il colletto..

Due i kit per i portieri: verde con inserti bianchi quello home, celeste con inserti blu scuro quello away. Rifiniture e trama del tessuto sono uguali alle maglie dei calciatori. In rete anche un video del dietro le quinte della campagna pubblicitaria realizzata da Adidas e Real Madrid per il lancio delle nuove casacche. Ottimo lavoro da parte di Adidas per un club che affronterà la prossima stagione con il coltello tra i denti. Cosa ne pensate di queste nuove maglie?

L’Atletico Madrid ha presentato le nuove divise per la stagione 2010-2011, realizzate dalla Nike, Prima maglia a strisce verticali biancorosse, più larghe rispetto allo scorso anno, Cambia anche il colore del colletto che diventa bianco, sempre a polo, Altri particolari: ricamo “Temporada 2010-2011” sulla manica destra, bandiera spagnola stampata dietro il collo, frase luisa via roma “Un Sentimiento, Una Pasión, Un Orgullo” incisa all’interno della maglia, dietro lo stemma del club, Logo Nike in blu a destra, sponsor KIA al centro della divisa che si abbina perfettamente ai colori societari..

I calzoncini sono blu come i calzettoni che presentano anche una banda rossa, Il tessuto è il Nike Dri-Fit, il cui poliestere è stato realizzato riciclando milioni di bottiglie di plastica, Per la maglia da trasferta, dopo la parentesi nera del 2009-2010, torna il colore blu con una tonalità molto accesa, Al centro una banda verticale biancorossa, collo a V e calzoncini/calzettoni neri, Entrambi i kit mi piacciono, molto positiva la maglia da trasferta, Unico neo l’abbinamento blu/nero, che secondo me stona luisa via roma un po’, Voi cosa ne pensate?.



Messaggi Recenti