Jordan Nere

Migliore Jordan Nere - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Il fornitore unico è Adidas che nel 2006 ha stipulato un contratto di 11 anni, Il suo marchio non compare sulle canotte da gioco, ma solo in quelle vendute nei negozi, Revolution 30 è il nome in codice delle nuove divise, realizzate con tecnologia TechFit e tessuto Formotion, “Le nuove uniformi sono le più comode che abbia mai indossato”, ha detto Dwight Howard, “Quando sono in campo sono focalizzato al 100% sul gioco e non voglio preoccuparmi di avere caldo o di non essere a mio jordan nere agio, Sono grosso fisicamente, ma sono anche veloce e avere una divisa più leggera mi aiuta a fare ancora meglio”..

– – Alcune squadre hanno anche la maglia alternative in aggiunta alle prime due, Come potete vedere tante sono le curiosità intorno alle divise della Nba, nonostante possano sembrare molto simili jordan nere ogni stagione, Il gialloviola dei Lakers mi ha affascinato sin da bambino, quando collezionavo Fleer Nba in uno speciale album, Nella mia personale classifica inserisco anche le divise degli Hornets, dei Warriors e dei Bobcats, Quali sono invece le vostre preferite?.

Oggi è caduto un altro mito del calcio, Come avrete già letto sui quotidiani sportivi il Barcellona ha siglato un accordo milionario con la Qatar Foundation, un’organizzazione non governativa senza scopi di lucro, In 111 anni di storia i catalani non avevano mai ricevuto denaro per applicare uno sponsor sulle divise, Per il marchio Unicef, che si affiancherà a quello della fondazione araba, era la società jordan nere blaugrana a versare da tre anni un corrispettivo economico, Parliamo di numeri: l’accordo sarà valido per cinque stagioni a 30 milioni di euro ognuna, dal 1° Luglio 2011 al 30 Giugno 2016, Eventuali bonus ammontano ad altri 5 milioni, Non è finita qui, ci sono altri 15 milioni che il Barcellona guadagnerà entro la fine della stagione..

Il totale potrà quindi arrivare a 170 milioni di euro. Una cifra spropositata che non poteva essere ignorata dalla dirigenza catalana, sommersa dai debiti e in ritardo con gli stipendi. “Se non avessimo trovato la situazione economica che abbiamo trovato non l’avremmo fatto”, ha detto il vicepresidente del Barça Javier Faus. Nel prossimo mese le due fondazioni studieranno insieme a Nike come sistemare entrambi i marchi sulla maglia: “Si sta studiando l’idea di creare un logo unico con i due marchi”, afferma Faus.

Cosa ne pensate di questa decisione? Personalmente non mi scandalizza o stupisce molto, il calcio moderno è sempre più controllato dai flussi di denaro, La mia speranza è quella jordan nere di non vedere mai le pubblicità sulle divise delle nazionali..

Il Mantova Football Club ha presentato la nuova maglia celebrativa per il centenario. Fondato nel 1911 con la denominazione Associazione Mantovana del Calcio, ora milita nella serie D dopo il fallimento dello scorso anno. La maglia unisce i tre colori principali della storia mantovana: celeste, bianco e rosso. Il celeste/azzurro è stato il colore indossato dal Mantova fino agli anni ’50, quando la maglia divenne bianca con banda trasversale rossa, una soluzione voluta dalla ditta petrolifera OZO.

Negli anni ’70 si passa al rosso con inserti bianchi, fino ad arrivare all’epoca Lori che riporta sui campi da gioco la divisa bianca con banda rossa diagonale, In questa breve cronistoria è doveroso citare anche la jordan nere terza maglia del 2005-2008, gialla e verde in onore del Piccolo Brasile, Tale soprannome fu dato al Mantova degli anni d’oro, capace di salire dalla serie D alla A negli anni tra il 1956 e il 1961, La maglia dei 100 anni, realizzata dallo sponsor tecnico Erreà, presenta un corpo celeste con banda trasversale bianca e rossa, Colletto a polo bianco, finiture biancorosse, stemma societario sul cuore e sponsor Monte Paschi in nero sul petto, Una piacevole novità la riscontriamo nei calzoncini celesti, dove la banda diagonale continua a espandersi..

Per i portieri sono state realizzate altre due versioni: rossa con banda biancoceleste e bianca con banda jordan nere rossoceleste, L’esordio avverrà domenica 12 Dicembre nella partita contro il Darfo Boario, in programma allo stadio Martelli, In attesa di vederla in campo giudico molto positivo il lavoro svolto da Erreà, A voi piace questa maglia celebrativa?.



Messaggi Recenti