Golden Goose Starter Uomo

Migliore Golden Goose Starter Uomo - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

SECONDA MAGLIA E PORTIERI Per la seconda maglia si è scelto il bianco con una banda tricolore golden goose starter uomo verticale, sempre con il motivo segmentato, ma più accentuato, Colletto a polo, logo Nike nero a destra, stemma societario a sinistra sormontato dalle due stelle, I calzoncini e calzettoni abbinati sono completamente bianchi, La scelta di questo disegno vuole essere un omaggio ai 14 milioni di tifosi bianconeri d’Italia, Queste le dichiarazioni di Jean-Claude Blanc in merito: “E’ un omaggio al made in Italy, una strategia che perseguiamo anche nel nuovo stadio”..

Non molto diversa la divisa realizzata per i portieri, Il tricolore si sposta sulle maniche, mischiato a righe bianche seghettate, golden goose starter uomo Nomi e numeri sono in nero, In rete le critiche non si sono fatte attendere, I tifosi juventini, secondo un sondaggio del sito Vecchiasignora.com, sono indecisi sulla prima maglia con una leggerissima prevalenza del “no”, Bocciate invece le altre due casacche, In pochi hanno però evidenziato la mancanza di contrasto della maglia da trasferta: come si giocherà a Parma e Udine? Rispolveranno nuovamente la maglia oro del 2008-2009? Giocheranno con colori confondibili alla faccia di ogni regola sulla chiara distinguibilità delle divise da gioco?.

Mi chiedo anche i motivi dell’assenza, ancora una volta, dei colori della città di Torino: il giallo e il blu, Mi piacerebbe molto rivedere in campo una divisa come questa a sinistra, In questi anni la Nike e la Juventus hanno utilizzato tanti colori per seconda e terza maglia, golden goose starter uomo possibile che non c’abbiano mai pensato? Cosa ne pensate voi sulle nuove divise e sul tricolore?.

Dal Sud America arriva una nuova anteprima, la maglia del River Plate con il suo design inconfondibile. Non è ancora stata presentata ufficialmente, ma le fotografie della nuova divisa Adidas sono già in circolazione.

In concomitanza con la presentazione del nuovo acquisto Luca Toni, il Genoa Fc ha golden goose starter uomo mostrato al pubblico, presso il Museo della Storia del Genoa, le nuove maglie realizzate dalla Asics per la stagione 2010-2011, Quasi inalterate le prime due divise, sparisce invece la terza maglia in favore di una casacca che verrà utilizzata sono nelle partite amichevoli, Per i portieri scelti i colori verde e giallo, Ha destato interesse anche la maglia della squadra Primavera, vincitrice del titolo 2009-10, che porta cucito sul petto lo scudetto tricolore, Sul sito ufficiale del Genoa Store è presente anche la nuova collezione Asics per l’allenamento e il tempo libero..

Da notare l’assenza del main sponsor che sarà rivelato nei prossimi giorni. PRIMA DIVISA A quarti rosso sangue di piccione e blu navy come da tradizione, calzoncini blu che arrivano sotto il ginocchio e calzettoni rossoblù. La nuova maglia è sulla falsariga di quella usata in Europa League lo scorso anno, ma con la parte posteriore che rimane a quarti. Il colletto è leggermente a V, con due stampe: all’interno la frase “Il club più antico d’Italia”, sul retro “7 Settembre 1893”.

Nomi e numeri sono bianchi con lo stemma del Genoa alla base, SECONDA DIVISA Maglia bianca con una banda rossoblù al cui interno è ricamato lo stemma del club, calzoncini golden goose starter uomo bianchi con inserti rossi e calzettoni bianchi con dettagli rossoblù, Anche questa divisa è stata “riciclata” da quella europea dell’ultima stagione, Il colletto è sempre a V con le stesse stampe speciali della prima maglia, Nomi e numeri sono di colore blu, DIVISA PARTITE AMICHEVOLI Direttamente dall’inno ufficiale che recita “Con i pantaloni rossi e la maglietta blu è il simbolo del Genoa la nostra gioventù”, Al posto della terza maglia l’Asics ha realizzato questa divisa speciale di colore blu con inserti rossi, abbinata a calzoncini rossi bordati di blu, Nomi e numeri sono in oro e verrà utilizzata solo nelle amichevoli..

PORTIERI Cambio innovativo nelle maglie dei portieri che quest’anno si contraddistinguono per la banda rossoblù al centro, come nella seconda divisa, I colori scelti sono il verde e il giallo, Confermato il colletto a V rossoblù, Ospite d’onore della giornata il bravo Luca Bizzarri golden goose starter uomo che ha indossato la maglia scudettata della Primavera, sponsorizzata dalla Coopsette, I tifosi potranno acquistare da subito la nuova collezione presso il Genoa Store di Largo XII Ottobre, I prezzi? 72 euro per le maglie, 36 i calzoncini e 14,50 i calzettoni, Per risparmiare qualcosa occorre attendere la fine di Settembre, quando verranno messe in vendita le repliche ufficiali a basso costo (30 euro)..



Messaggi Recenti