Adidas Scarpe

Migliore Adidas Scarpe - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Le proposte per Uomo, Donna e Bambino sono davvero tantissime: adidas scarpe vieni a scoprirle tutte nei Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni oppure visita la sezione dedicata del nostro shop online maxisport.com, Ti aspettiamo!.

La collezione scarpe Nike Jordan 2016 uomo e bambino è finalmente arrivata, Il brand che porta il nome del più grande giocatore NBA di tutti i tempi presenta la collezione estate 2016, una collezione imperdibile con tutto lo stile unico e inconfondibile del mitico MJ, Freschi e vivaci sono i modelli che compongono questa linea: la Jordan Eclipse, la Jordan Trainer adidas scarpe e la nuova Jordan Reveal, tutti caratterizzati da tomaie ultraleggere e colori accesi che fondono comfort e uno stile perfetto per affrontare la calda stagione estiva..

Il brand Nike Jordan nasce ufficialmente nel adidas scarpe 1985, quando il colosso americano decide di produrre un paio di scarpe da basket appositamente per una giovane promessa del basket USA che proprio quell’anno disputerà la sua prima stagione NBA con la canotta dei Chicago Bulls, Quel giovane talento conferma tutte le aspettative, nel giro di pochi anni è colonna portante della sua squadra e della nazionale a stelle e strisce, collezionando trofei e record personali, fino a diventare la stella più luminosa del basket NBA, Il suo nome è Michael Jordan e anche oggi, a distanza di anni dal suo ritiro, è considerato il più grande e conosciuto giocatore di basket di tutti i tempi..

Sfruttando la sua sempre crescente fama, Nike continua a dedicare a Jordan un nuovo modello ogni stagione. La richiesta cresce e il brand cavalca l’onda fino a ritrovarsi per le mani un’intera collezione di scarpe che porta il suo nome, una collezione che oggi è diventata un vero e proprio culto tra le migliaia di appassionati di basket, sneaker e non solo. La collezione scarpe Nike Jordan conta ormai tantissimi modelli di sneaker da uomo e bambino : dalle retro in edizione limitata che ripercorrono la carriera di Michael e che vanno letteralmente a ruba tra gli appassionati e collezionisti del genere, ai modelli più lifestyle per tutti coloro che ricercano una sneaker sportiva sempre alla moda e ideale per il tempo libero.

Non perderti l’intera collezione sul nostro shop on line adidas scarpe e nei nostri punti vendita e continua a seguirci per restare sempre aggiornato sugli ultimi modelli e le ultime novità del brand più in voga del momento..

Nike presenta la nuova collezione abbigliamento Jordan per l’estate 2016. T-shirt, bermuda, cappellini e molto altro dedicati al più grande e famoso giocatore NBA di tutti i tempi: “His Airness” Michael Jordan. Inizialmente il brand Jordan comprende esclusivamente scarpe da basket, ogni anno Nike lancia un modello che viene indossato dal giocatore durante la stagione NBA. Col passare del tempo e il crescere della sua fama la collezione si allarga e nasce anche una linea di abbigliamento sportivo, che anche ad anni di distanza dal ritiro di MJ dell’attività agonistica continua a riscuotere enorme successo.

Il mitico numero 23 dei Chicago Bulls è da sempre un’icona per tutti gli appassionati di questo sport e non solo, La sua immagine è indissolubilmente legata a una linea di abbigliamento che richiama il mondo del basket con uno stile sportivo caratterizzato da stampe e vestibilità loose tipiche americane, Il Jumpman, logo storico di MJ che lo raffigura in volo verso il canestro, campeggia sulle t-shirt, i adidas scarpe bermuda e gli immancabili snapback ed è diventato simbolo di un modo di vestire giovane e comodo che esce dai vincoli del rettangolo di gioco e si riversa per le strade di tutto il mondo..

Non perderti uno dei mood più in voga del momento, L’ abbigliamento Nike Jordan 2016 ti aspetta nei nostri punti vendita e sul nostro shop online, Per il adidas scarpe tuo tempo libero scegli lo stile unico Michael Jordan..



Messaggi Recenti