Adidas 2018 Uomo

Migliore Adidas 2018 Uomo - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Giamberto Annibale, responsabile per l’Italia di Joma: “Poche società di adidas 2018 uomo calcio raggruppano intorno a loro una città in modo così profondo e lo Spezia ha una tifoseria senza eguali a parità di categoria; se la Joma ha deciso di vestire gli aquilotti è perchè abbiamo capito sin da subito che la società spezzina è una società seria, e questo è sinonimo di successo”..

I tifosi azzurri sono in trepida attesa del 3 Agosto, giorno in cui il Napoli presenterà le nuove maglie al San Paolo, indossandole nell’amichevole con il Wolfsburg, Dalla Macron è trapelata una sola indiscrezione (non confermata): le nuove casacche saranno di colore azzurro, bianco e giallo, Apprendo invece da Gaspare di Portierecalcio.it che nell’amichevole estiva tra Napoli e Altipiani i portieri partenopei sono scesi in campo con le nuove maglie per il 2010-2011, I colori sono il grigio-nero e il verde, ma è prevista anche un’altra tonalità, Nella parte frontale si intravede una trama a rete, ma la fotografia non adidas 2018 uomo è molto chiara al riguardo..

L’azienda cinese Li-Ning continua la sua espansione in Spagna e dopo Malaga ed Espanyol, firma le nuove maglie di un club legato da più di 15 anni alla Umbro: il Celta Vigo, Due le divise presentate per il prossimo campionato in segunda division, La prima con tradizionale maglia celeste e calzoncini bianchi, La novità è rappresentata dagli inserti in oro in fondo alle maniche, Scudetto sul cuore, logo Li-Ning a destra, Sul petto ancora Citroen, con adidas 2018 uomo il nuovo font scelto dall’azienda, Inserto color oro anche per il retro del colletto, sul quale campeggia la scritta “real club celta de vigo”..

Completo nero per la traferta, con rifiniture dorate e inserti celesti. Dietro al colletto un trisquel, un simbolo a rappresentare la tradizione Celtica e Galiziana del club. Capitolo numbering. Scelta molto discutibile per la maglia home, con nome e numero dorati, più logica per quella away: celesti. Sotto ai numeri, secondo sponsor: Estrella Galicia, birra regionale, presente anche sulle maglie del Deportivo La Coruna come main sponsor. Finisce dunque il rapporto tra il club galiziano e la Umbro. Rapporto che negli ultimi 8 anni aveva avuto una carattesristica davvero particolare: dal 2002-03 al 2009-10, le maglie del Celta Vigo altro non erano che una versione celeste di quelle dell’ Inghilterra.

away: Peccato che non vedremo una versione Taylored by Umbro per la maglia 2010-11 del Celta, Io l’ho immaginata così: Detto ciò… Vi piacciono le due maglie realizzate dal nuovo fornitore Li-Ning ? adidas 2018 uomo Avevate notato questo legame tra le maglie del Celta Vigo e quelle dell’Inghilterra ?.

A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, l’U.S. Lecce ha mostrato le nuove maglie 2010-2011 realizzate da Asics, sponsor tecnico dei salentini da ben 19 stagioni. I nuovi kit sono stati realizzati con la collaborazione dell’ufficio Grafico e dell’Area Marketing del Lecce. Le tonalità sono quelle della scorsa stagione, mentre cambiano alcuni dettagli, andiamo a vederli. PRIMA MAGLIA Strisce giallorosse arcuate con la banda rossa centrale più grande rispetto alle altre. Colletto a V con finiture gialle, bordino delle maniche in rosso. Stemma societario a sinistra, sponsor tecnico a destra. Sotto la scritta Asics il nuovo co-sponsor Betitaly.I calzoncini abbinati sono di colore blu, così come le personalizzazioni delle divise.

SECONDA MAGLIA Colore bianco con inserti gialli e la figura stilizzata di un lupo sotto la spalla sinistra e sulla schiena, abbinato a tre strisce giallorosse arcuate, Lo stemma del club viene spostato al centro del petto, Il grigio che era presente nella divisa 2009-2010 va a finire sui pantaloncini, TERZA MAGLIA Confermato il nero abbinato ai calzoncini gialli, tutto il resto della maglia rispecchia quanto già visto prima per la casacca bianca, con scollo a adidas 2018 uomo V, inserti gialli e testa del lupo stilizzata..

Bella l’idea del lupo, ma la realizzazione mi lascia qualche dubbio, Poteva essere migliore? Ok i colori, promosso il calzoncino grigio abbinato alla maglia bianca, Le modelle durante le presentazioni sono adidas 2018 uomo sempre carine e gradevoli, ma non mi dispiacerebbe vedere le maglie anche sui calciatori, In fin dei conti sono loro che le indosseranno in campo, Voi cosa ne pensate di questo e sulle nuove maglie dei salentini?.



Messaggi Recenti