Adidas 2016 Uomo

Migliore Adidas 2016 Uomo - Fino al 60% di sconto. abbiamo oltre 1000 tonalità in stock.

Nuova colorazione anche per la adidas Nemeziz 18, base blu elettrico con le tre strisce bianche che spiccano sulla parte esterna della tomaia, Confermato il sistema AGILITYBANDAGE per fasciare il piede in posizione ottimale, legato al nuovo calzino più basso nella parte esterna per una maggiore libertà di movimento, La potremo ammirare ai piedi del brasiliano Firmino oltre che di Lingard, Morata e Alaba, La più classica della collezione, discendente adidas 2016 uomo diretta della storica Copa Mundial, è caratterizzata dalla tomaia in pelle per un confort ineguagliabile, Si presenta in questa nuova versione Team Mode in argento e blu elettrico con dettagli neri..

La nuova collezione di scarpe da calcio adidas Team Mode che vi abbiamo presentato oggi sarà disponibile online e nei nostri store a partire da giovedì 2 agosto, Con l’esclusivo servizio “Coming Soon” disponibile sul nostro sito potrai essere tra i primi a indossare le tue nuove scarpe da calcio adidas, adidas 2016 uomo ti basterà andare su www.maxisport.com, selezionare il modello che preferisci della nuova collezioine Team Mode, cliccare sul pulsante “avvisami quando disponibile”, selezionare la tua taglia e inserire la tua mail, dopo di che saremo noi ad avvisarti quando la scarpa dei tuoi sogni sarà arrivata..

E allora cosa aspettate, fatevi trovare pronti per l’esordio stagionale, andate sul adidas 2016 uomo nostro sito o in uno dei nostri negozi specializzati calcio e scegliete la vostra nuova scarpa da calcio tra la vasta gamma di modelli che abbiamo selezionato per voi, Per non perdervi tutte le prossime novità riguardanti il mondo del pallone continuate a seguire il nostro blog e le nostre pagine specializzate calcio su Instagram e Facebook..

Il nostro cammino di Santiago è giunto alla quarta tappa, si avvicina la meta. Nelle precedenti uscite abbiamo visto come scegliere le calzature e come scegliere lo zaino più idoneo, oggi è giunto il momento di pensare a come vestirci. Com’è logico che sia, anche quando parliamo di abbigliamento per il viaggio e l’escursionismo, la scelta dipende dal periodo dell’anno in cui viaggiamo. Durante il periodo estivo necessiterai di un equipaggiamento di questo tipo: Ecco una proposta di capi di abbigliamento outdoor estivo per lui:

e una selezione di prodotti di abbigliamento montagna per lei: Per il periodo invernale il consiglio è di portare con se alcuni cambi, viste le minori possibilità di lavare e lasciare asciugare i capi, Oltre a quanto elencato sopra ti consigliamo di scegliere un buon intimo tecnico, ideale per non disperdere il calore del tuo corpo e permettendo la giusta evaporazione del sudore e un piumino o una giacca con imbottitura sintetica, adidas 2016 uomo (quest’ultima più consigliabile perché mantiene meglio le sue caratteristiche di isolante termico anche con climi umidi o quando bagnata)..

Questi sono i capi di cui non potrai fare a meno. Il numero di cambi dipende dai chilometri che prevedi di percorrere e dalle condizioni meteo attese poiché potrebbero limitare i lavaggi. Inoltre, come abbiamo già ricordato nella nostra uscita sulla scelta delle scarpe, è molto importante utilizzare delle calze da trekking, realizzate con materiali traspiranti e con i rinforzi nelle zone di maggiori sollecitazioni. Ora sul nostro Shop online puoi scegliere i tuoi capi di abbigliamento viaggio tra i colori e i modelli che più ti piacciono e divertirti ad abbinarli al meglio tenendo sempre in considerazione la stagione in cui hai deciso di affrontare il tuo cammino, oppure vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita e lasciati consigliare dai nostri tecnici specializzati. Continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina Facebook per non perdere le novità, le promozioni e i nostri eventi.

Ti ricordi quando da piccolo saltavi sul materasso? Spingevi verso il basso e le molle ti riportavano come per magia verso l’alto, Con la nuova Levitate 2 di Brooks potrai riprovare le stesse sensazioni durante la corsa: tu imprimi forza e fornisci energia al passo e la scarpa te la restituisce… praticamente all’infinito! Come per il modello precedente, si caratterizza per la sua leggerezza e la sua linea slanciata, pronta a adidas 2016 uomo farti volare durante le tue corse, La tomaia è realizzata in Fit Knit, una maglia circolare ed adattiva: è più fitta nelle zone strategiche che richiedono un sostegno maggiore ed è più “ampia” nelle altre zone, per assicurare il massimo della traspirabilità e del comfort, L’ intersuola è realizzata in DNA AMP : una schiuma in poliuretano che si espande naturalmente nelle 4 direzioni ma la pellicola in TPU che la avvolge evita la dispersione dell’energia incanalandola orizzontalmente, Questo  materiale innovativo è quindi in grado di garantire un’ elevata ammortizzazione e un’ incredibile ritorno di energia, Il design della suola a freccia è stato progettato ad hoc per rendere più rapida la transizione dal tallone alla punta e i cambi di direzione..

Area #RED by Maxi Sport invita tutte le donne ad uno speciale allenamento per trascorrere l’ultima piacevole serata in città della stagione, Sognando le vacanze, Lo farà giovedì 26 luglio, in collaborazione con Brooks, con una corsa tutta sorrisi e divertimento lungo la Darsena di Milano, la RUN adidas 2016 uomo HAPPY SUMMER ! RUN HAPPY è il motto di Brooks che rispecchia perfettamente i valori di Maxi Sport : la corsa è divertimento, passione, amicizia ma anche resilienza e determinazione, Un’occasione per condividere le sessioni training, per confrontarsi, divertirsi e spronarsi vicendevolmente a non arrendersi mai..



Messaggi Recenti